ATTIVITÀ

Non è quello che guardi che conta, è quello che vedi. (Henry David Thoreau)

Una passeggiata in compagnia della nostra guida per orientarsi tra sestieri, ponti e canali. Ma anche panetterie, ristoranti e farmacie….. Partendo dal Madama Garden Retreat attraverseremo il sestiere di Cannaregio, poi il sestiere di San Marco con l’elegante zona di Campo Santo Stefano o, se preferite il sestiere di Dorsoduro con il vivace Campo Santa Margherita, e, per concludere, torneremo a casa dalla strada che avrete scelto!

 

Un posto magico

Dopo la chiusura della Basilica di San Marco

Dopo l’orario di chiusura, quando i visitatori sono andati via, una guardia aprirà le porte per permetterci di esplorare l’edificio più importante della città completamente da soli!

su barca privata

Sfumature spettacolari: vetro e laguna

Un tour rilassante e suggestivo sulle tranquille acque della laguna. Visita dell’isola di Murano e di una delle più autentiche fabbriche di vetro.
Qualità, storia e tradizione: tra spettacolari sfumature e trasparenze, si può ammirare l’antica e magnifica arte muranese: oggetti completamente fatti e soffiati a mano.
Poi potrete comodamente navigare in laguna con il vostro aperitivo preferito e una vista favolosa, accompagnati da suggestive storie sulle isole della nostra guida.

tour a piedi

La Passeggiata di Casanova, tutto amore e mistero

Un’intrigante passeggiata serale dal luogo dove è nato Casanova, alla scoperta dei luoghi preferiti dal grande seduttore. Aneddoti e storie della Venezia delle cortigiane, sale da gioco e vicoli bui che si sono trasformati in scenari di crimini misteriosi.
Alla fine, un brindisi in un tipico wine bar veneziano con deliziosi cicchetti (aperitivi veneziani).

barca privata

Negozi alimentari

Tutte le sfumature del mattino: dal colorato Mercato di Rialto al verde degli orti. dell’isola di Sant’Erasmo. L’orto della Serenissima, magnifica e fertile terra famosa per l’ottima produzione di ortaggi, come carciofi violetti, cardi e asparagi.
Rientro in barca per un corso di cucina delle più famose ricette veneziane (con degustazione) in un tipico locale della zona.

la terra del prosecco

Tour privato del Prosecco

Un tour unico per l’Italia del Prosecco, dalle colline di Conegliano e Valdobbiadene, per visitare alcune delle zone più famose della tradizione vinicola veneziana e godere del lusso di uno dei migliori viaggi enogastronomici d’Italia. Durante il Prosecco Wine Tour tutto quello che dovete fare è rilassarvi e godervi le varie sfumature di una delle più belle regioni italiane!

Venezia di notte

Cannaregio misteriosa

Venezia di notte è un luogo misterioso. Passeggiando per le strade deserte e deserte, la vostra guida vi intratterrà con aneddoti, leggende e storie, dove i protagonisti sono gli stessi veneziani.
Il tour presenta anche molti gioielli architettonici persi nelle retrovie di Venezia, in attesa di essere scoperti dall’intrepido viaggiatore, tra cui una meravigliosa scala a chiocciola costruita da un ricco veneziano che voleva andare a cavallo fino ai suoi appartamenti privati.
Durante il tour esploreremo anche un passaggio segreto, che ha permesso ad un amante di visitare la sua amante.
Alla fine, applausi in un tipico wine bar veneziano dove gustare deliziosi cicchetti e altri piccoli piatti tipici veneziani che tradizionalmente accompagnano l’aperitivo.

Your cart is empty.

0 in cart
Close