Biennale D'Arte 2024

Madama Garden Retreat celebra la Biennale d'Arte 2024

20 Aprile - 24 Novembre 2024

Con la sua posizione privilegiata e una lunga tradizione di ospitalità nei confronti del mondo artistico, il Madama si conferma come punto di riferimento per chi cerca un'esperienza veneziana autentica durante uno degli eventi artistici di portata internazionale più attesi di sempre.

La Biennale d'Arte di Venezia è un appuntamento imperdibile che trasforma la città in un palcoscenico globale per l'arte contemporanea, esplorando nuove tendenze e offrendo una vetrina sia per talenti emergenti che affermati.

Il Madama promuove da sempre una sensibile connessione con il mondo dell'arte e si onora di essere parte di questo fermento culturale, offrendo il suo giardino come crocevia per incontri, dialoghi e ispirazioni.

Ogni edizione della Biennale d'Arte è un'occasione per riscoprire la capacità dell'arte di connettere persone, culture e idee diverse", ha affermato Mara de Guidi, mente e cuore di questo prezioso angolo dell’ospitalità veneziana.

La nostra residenza si impegna a sostenere questo scambio culturale, offrendo un ambiente accogliente e stimolante dove artisti e appassionati possono condividere le loro esperienze e visioni.

Avvicinare il talento e l’estro artistico è una grande opportunità che viviamo con rispettosa curiosità, esprimendo un profondo senso di gratitudine per l’allure che lascia in ogni angolo della nostra casa fino alla Biennale dell’edizione successiva”.

Madama ha trasformato il suo essere un semplice luogo di soggiorno in un ambiente dove l'arte viene vissuta e respirata quotidianamente, non solo durante gli eventi della Biennale ma tutto l'anno.

La sua atmosfera unica e la posizione centrale lo rendono il luogo ideale per chi cerca di immergersi completamente nella vita culturale e artistica di Venezia.

Emotional luxury

Prenota ora per un'esperienza unica a Venezia

Prenota ora